link
stilnovolife

D-SEGNI



Fondata nel 1993 ad Arezzo, la città dell'oro, nel cuore della Toscana, Nemesi Srl si afferma da subito come azienda di riferimento per il design e l'innovazione nei gioielli. Lavora con le più importanti griffes del settore oro e moda. Vince il concorso internazionale "GOLD SIGN" promosso da Vogue con un progetto

oroarezzo

Oro Arezzo



Tradizione e innovazione, design e accuratezza nella lavorazione sono i segni distintivi della produzione - apprezzata nel mondo - delle aziende che da decenni operano nel territorio.

OROAREZZO Mostra Internazionale dell’Oreficeria, Argenteria e Gioielleria, ogni anno con il suo appuntamento di primavera celebra il gioiello e propone ai suoi visitatori il meglio della produzione orafa italiana, rappresentata con tutti i suoi maggiori distretti, insieme ad alcune eccellenze internazionali.

vicenzaoro

Vicenzaoro First



VICENZAORO First, la mostra internazionale di oreficeria e gioielleria che dà il via all’anno fieristico a livello mondiale, apre i battenti dal 15 al 20 gennaio 2011 alla Fiera di Vicenza. Non solo prima in termini temporali, ma prima come contenuti, Vicenzaoro First abbraccia l’intera gamma merceologica dei preziosi, forte della presenza di 1.500 espositori che presentano il meglio della loro produzione.

vicenza choice

Vicenza Choice



Dal 10 al 14 settembre, VICENZAORO Choice scandisce il tempo del dinamismo e della versatilità della Fiera di Vicenza, sempre attenta ai mutamenti della società e del mercato per dare risposte sempre più appropriate a buyers ed espositori.

La vasta scelta merceologica e l’ampia gamma di servizi dedicati fanno di VICENZAORO Choice un momento clou nel panorama fieristico rivolto al trade, che in questa sede saprà trovare le proposte più indicate alla propria clientela, in vista anche delle festività di fine anno, periodo solitamente più indicato per gli acquisti preziosi. Accanto al gioiello, inoltre, un corredo di servizi e di nuove proposte per meglio vendere o valorizzare i prodotti in un ambito specializzato e di alto livello andrà ad integrare l’offerta espositiva.